Reclamo N° 57354

Stefano
03 Agosto 2017
Buongiorno, sono un emigrato Italiano che vive a Londra da 25 anni. Recentemente ho dovuto viaggiare spesso in Sardegna perche' i miei genitori sono molto malati. Ho prenotato una macchina tramite rentalcars.com con la compagnia Noleggiare all'aeroporto di Olbia. Ho prenotato la macchina per 4 giorni, ho solo viaggiato per meno di 300km, dall'aeroporto alla casa dei miei genitori, dove ho parcheggiato in un cortile privato e sicuro. Avendo controllato la macchina alla consegna ho notato che non c'erano particolari danni o graffi. Al ritorno, con grande sorpresa da parte mia, l'agente ha trovato dei graffi quasi invisibili, ho dovuto usare i miei occhiali da lettura per poterli vedere. La macchina era sporca e quindi non si poteva capire se fossero veramente graffi o sporco. L'agente era rude e non ha voluto sentir ragioni. Dopo aver protestato e rifiutato di pagare immediatamente, ho controllato online per avere informazioni su questa compagnia, Noleggiare. Sul sito Trustpilot hanno un rating di 1.1 su 5, tutti i clienti sembrano di subire lo stesso trattamento e dover pagare ingenti somme per danni non esistenti. Ho viaggiato in tutto il mondo e non ho mai avuto una esperienza peggiore di questa, mi sorprende che questa compagnia sia ancora aperta con la loro reputazione. Cercano di farmi pagare 375 euro per danni invisibili, la mia assicurazione personale coprira' il costo, ma purtroppo tanti altri clienti saranno fregati quasi legalmente da questa compagnia di cow-boys. La Sardegna e l'Italia si meritano di liberarsi da compagnie come Noleggiare!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239