Reclamo N° 314523

Stefano
02 Dicembre 2023
Buongiorno, sono un rivenditore auto che acquista spesso auto in Germania attraverso un portale aste. l'ultima auto acquistata durante la fase di immatricolazione mi è arrivata una segnalazione automatica dalle autorita giudiziarie che l'auto risultava rubata. contattato il venditore all'inizio non voleva saperne ma poi mi ha informato che sarei stato rimborsato solo che io l'auto l'avevo già venduta con un regolare contratto a cui devo stornare l'acconto dato oltre al quale ho subito un grosso danno di immagine visto che sono passato per quello che vende auto rubate. si può fare qualcosa? la societa ha sede in italia. per ora l'auto è ancora sequestrata. il venditore vuole rimborsarci solo la cifra dell'auto ma io ho sostenuto varie spese tra cui trasporto, spese per il ripristino della carrozzeria...
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239