Reclamo N° 91580

Eugenio
20 Marzo 2018
Buongiorno Sono un Vs. socio ordinario e desidero assistenza relativamente alla garanzia di un'auto usata, acquistata a dicembre 2016 e teoricamente coperta dalla garanzia "nuovo" fino al 15 aprile 2018, visto che la data della prima immatricolazione risale al 15.04.2016. La prima domanda riguarda la conferma di trovarmi nelle condizione di beneficiare della garanzia inziale del'auto nuova. La seconda domanda verte sulle condizioni di garanzia, che non mi sono state consegnate né appaiono sul sito del costruttore (BMW). Terzo argomento: la macchina mi è stata venduta (come recita anche la fattura) con una garanzia addizionale di 48 mesi, detta "BPS". Nemmeno su questa garanzia mi fu fornito nulla, al momento dell'acquisto, e a mia richiesta (di poche settimane fa) mi sono state fornite delle condizioni (più che altro esclusioni) che - francamente - rendono la garanzia un vero e proprio bluff. La domanda è: in assenza di condizioni di garanzia sottoscritte o portate oggettivamente a conoscenza dell'acquirtente, come mi devo regolare? L'auto presenta da alcune settimane un rumore anomalo che mi fa pensare che si debba cambiare almeno un cuscinetto ruota, ma un concessionario contattato ha fatto delle strane affermazioni, come per esempio il fatto che si debbano comunque pagare le indagini tecniche per la diagnosi del guasto. Attendo con speranza i Vs. graditi consigli e saluto cordialmente. Eugenio Thomas
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239