Reclamo N° 67250

Luigi
13 Ottobre 2017
Buongiorno spettabile associazione......volevo porle una domanda .... Circa un mese fa ho acquistato da una concessionaria una smart vecchio modello alla cifra di 1150 euro pagando una parte in contanti e una parte tramite bonifico ..con tanto di scheda d'uso e problemi dell'auto..... Durante il ritorno a casa con l'auto ho riscontrato subito problemi di temperatura e fumo Bianco..... Avvisando subito il proprietario della concesisaria...successivamente ho fissato con un meccanico e che il quale ieri mi ha confermato che il motore è fuso e da rifarlo cioè cambiarlo e che la cifra indicativa e intorno le 1200 euro tra motore e mano d'opera.... Il concessionario nn vuole sentire proprio il da farsi dicendo che la macchina è vista e piaciuta.... Ma nn ricordandosi che mi ha firmato una scheda con i problemi dell'auto e che di certo nn parlava di motore fuso.... Resto in attesa di un consiglio ... Saluti Drago Luigi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239