Reclamo N° 198880

Domenico
19 Giugno 2020
Buongiorno, spiego brevemente il mio problema. Avevo acquistato 5 anni un pacchetto per tagliandi Car Full Service tramite concessionario Lancia di Busto Arsizio. Pacchetto che era in scadenza l' 08/05. L'officina è rimasta chiusa per 3 mesi causa Covid, alla riapertura la polizza mi era appena scaduta, ho chiamato Car Full Service e mi hanno comunicato che loro non avrebbero fatto proroghe nonostante il periodo di pandemia, mi hanno fatto mandare una mail, richiamandomi dicendomi di portare la macchina in officina per farla guardare per poi far inviare una richiesta di tagliando e decidere se approvarla o meno. Risultato dopo aver portato la macchina aver perso tempo io e in officina mi richiamano dopo una settimana dicendo che Car Full Service aveva bocciato la mia richiesta! Assurdo!! Servizio pessimo e gente maleducata anche in ufficio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239