Reclamo N° 145372

Mathieu
27 Marzo 2019
Buongiorno, tre settimane circa fa mi sono recato all'officina AutoRigoldi in viale Andrea Doria 28/30 a Milano per un problema sulla mia Audi Q5 per la continua segnalazione acustica della bassa pressione dell'olio e approfittandone ancheper effettuare un tagliando. Avverto in officina che il sensore dell'olio era già stato sostituito da un precedente meccanico ma senza risoluzione del problema Dopo aver lasciato la macchina mi viene segnalato telefonicamente che il problema era dovuto al fatto di un "tappo" difettoso (non so entrare in ulteriori dettagli come mi era stato spiegato al telefono) fatto sta che mi viene sostituito un pezzo a loro dire appunto difettoso. Il totale del tagliando più questo intervento è stato di 1400 euro. Passato qualche giorno, il problema mi si è ripresentato, pertanto lo faccio presente in officina e mi fissano un appuntamento per il giorno seguente. Mi trattengo l'autovettura per una settimana e in sostanza mi si dice che non sono certi del problema, potrebbe essere o una perdita di olio nel motore o la necessità di sostituire la pompa dell'olio con un prezzo di 3500 euro. Visto l'incertezza da loro mostrata sull'effettiva risoluzione del problema con la sostituzione della pompa dell'olio, faccio presente che al momento non è mia intenzione affrontare una tale spesa. Oggi vado a ritirare l'autovettura e mi si presenta un conto di più di 800 euro. Al mi rifiuto di pagare questa somma, dato dal fatto che il problema non era stato risolto in precedenza e che avevo già pagato per la sostituzione di un pezzo a dir loro difettoso,la macchina non mi è stata riconsegnata.Oltre tutto, non mi è stato presentato nessun preventivo o fatto presente di questo esborso previo intervento. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239