Reclamo N° 186589

Massimiliano
15 Aprile 2020
buongiorno. Vi chiedo scusa se scrivo a voi questa mail ma non so più cosa fare sono un agente di commercio il quale ha a noleggio una vettura alla leaseplan. Ho fatto a loro un bel po di telefonate per avvertire a questi signori che non potendo lavorare e quindi fatturare di posticipare delle rate tenendo presente che ho un contratto di 36 mesi con loro ho chiesto di contattarmi per rivedere il contratto e magari tenere la vettura per 3 mesi ancora. Con questo appunto non ho mai detto che non voglio pagare ma solo posticipare per non essere pii un giorno segnalato come cattivo pagatore ma purtroppo questa situazione non può aiutarmi. I 600 euro che mi sono arrivati hanno pagato i 440 euro che ho dato a loro ad inizio mese.Scusate ma non so a chi affidarmi. Ringraziandovi auguro una buona giornata. Boffa Massimiliano P.S. se non devo scrivere avoi per cortesia datemi un indirizzo valido.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239