Reclamo N° 92597

Daniele
27 Marzo 2018
Buongiorno, vi contatto in preda alla disperazione dopo quasi un anno che vivo un vero e proprio calvario per i problemi riscontrati con una vettura usata, acquistata nel mese di maggio 2017. Prima ancora di ritirarla, il veicolo aveva la spia di guasto motore accesa, ma nella mia ignoranza tecnica ho creduto al venditore quando mi disse che l’inconveniente era dovuto solamente al prolungato fermo della vettura con la batteria staccata e che avrebbe provveduto personalmente a risolvere il problema. Dopo sole due settimane la macchina presentò nuovamente il medesimo problema ed iniziò ad avere i primi problemi evidenti con singhiozzi e rumori anomali dallo scarico. La diagnosi rivelò un guasto al catalizzatore e alle sonde lambda, ma l’assicurazione di cui alla polizza sottoscritta a titolo di garanzia mi propose l’intervento a fronte del pagamento di una franchigia di oltre 1.000 euro. Cercai di risolvere la faccenda a spese mie, ma risolto un problema se ne creavano immediatamente di nuovi, tra cui iniettori intasati, scatola guida rotta e alternatore guasto. Ora il guasto al catalizzatore si è ripresentato, ma mentre inizialmente ero riuscito a risolvere il problema semplicemente tramite bruciatura dello sporco che andava ad intasare l’impianto, stavolta il problema è una rottura delle parti interne ed il pezzo deve essere totalmente sostituito. Non riesco più ad affrontare economicamente i problemi insorti in questi mesi, chiedo pertanto un vostro intervento. Ringrazio di cuore e confido nel vostro aiuto. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239