Reclamo N° 57245

Alessia
02 Agosto 2017
Buongiorno, vi contatto in quanto ho un problema con la concessionaria dove ho acquistato un auto usata. Precisamente il 19 luglio 2017 ci consegnano l'auto, dopo circa 4 giorni notiamo un rumore, il nostro meccanico ci segnala che frizione e volano è usurato perciò da sostituire. Segnalato tutto alla concessionaria questi ci forniscono contatto di un meccanico legato alla garanzia che conferma il problema. Apprendiamo che il costo da sborsare è di 2400€, 1000€ ce li coprirà la garanzia ma la concessionaria non vuole sborsare più di 200€. Non sono troppo pochi visto che ce l'hanno venduta sapendo del grosso problema?! Come possiamo tutelarci? Grazie mille in anticipo. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239