Reclamo N° 94236

Elena
09 Aprile 2018
Buongiorno, vi contatto per avere delucidazioni sui miei diritti di consumatore rispetto ad un autovettura che abbiamo acquistato nuova alla land rover torino. Stamattina l'auto e stata vandalizzata (rottura del vetro anteriore posizione passeggero con conseguente volo di documenti soldi portafoglio occhiali all interno.) e al danno si aggiunge pure la beffa. Il concessionario che mi ha venduto l auto ci aveva spiegato che la stessa era provvista di un antifurto collegato ad una app (nel caso l auto fosse stata manomessa o il vetro spaccato o in caso di volo si riceve una notifica nell cellulare). Dato che cio non e accaduto ci siamo posto due domande e telefonando al servizio clienti land rover risulta che la macchina non ha questo genere di antifurto. Inoltre il concessionario al momento dell acquisto ci aveva scosigliato di aggiungere l antifurto sonoro perché avevamo gia questo nonostante piu volte io avessi chiesto se fosse sicuro. Fatto sta che ora non si puo piu applicare. Non trovo giusto che alla land rover mi rispondano che e la mia parola contro quella del concessionario. E che se voglio un antifurto simile ora devo applicarlo io stesso sulla vettura....Ma non originale. Trovo assurdo che un concessionario del genere non possa pagare per un suo errrore e che noi non abbiamo diritti.dopotutto e stato comunque un gran investimento. Vi domando come posso risolvere la situazione e i miei diritti. Dato che mi hanno venduto un prodotto ma che ora non corrisponde à quello reale. In attesa di un vostro riscontro vo ringrazio dell attenzione Elena olocco
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