Reclamo N° 152918

Davide luciano
05 Giugno 2019
Buongiorno vi contatto perchè sto avendo problemi ad esercitare una garanzia europea per una Suzuki Vitara 1.0 benzina di importazione, immatricolata la prima volta in Ungheria il 25/10/18 e regolarmente immatricolata in Italia il 12/12/2018. Ho avuto un problema con l'auto, ho contattato il concessionario e mi è stato risposto che non possono operare in garanzia perchè la macchina è di importazione. Per poter operare in garanzia dovrebbero richiedere un autorizzazione alla casa madre Suzuki Italia e io dovrei lasciare li la macchina fino a quanco Suzuki non risponde. Oltrettutto dicono che questa procedura andrebbe fatta ogni volta che dovessi avere bisogno della garanzia. Ho già contattatto l'azienda e presentato reclamo, ho contattato anche l'ufficio omologazioni (come consigliatomi dall'assistenza clienti) chiedendo una sorta di "nullaosta" per poter usufruire della garanzia. Non ho ancora ottenuto risposta. L'assistenza clienti Suzuki non sapeva bene come funzionano le cose per le auto di importazione ma per ora ha aperto un reclamo ma dato ragione alle concessionarie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239