Reclamo N° 200974

Antonino
01 Luglio 2020
Buongiorno. Vi ho già contattato con una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta, a parte la Vostra conferma che avete già ricevuto la mia prima. Il 16 di maggio 2020 ho trattato (via internet e telefonicamente) con un autosalone per l’acquisto di un’auto usata che ho fatto intestare a mia moglie. L’auto nonostante mi sia stato promesso che mi sarebbe stata fatta recapitare nell’arco di circa 10 giorni o poco più. Alla fine l’auto mi è stata consegnata il 20 di giugno in Sicilia a Carlentini alle 12,30 circa, auto che porta come prima immatricolazione anno 2017 (febbraio). I kilometri che secondo l’annuncio dovevano essere 158000 erano 162040. L’auto purtroppo ha dei vizi evidenti, esistenti a danno della carrozzeria, cosa di cui avevo chiesto telefonicamente più volte, e più volte mi hanno assicurato che era in perfetto stato, mentre c’erano anche altre cose di origine elettrica di minore entità che già non funzionavano appena girata la chiave, e che già mi sono premunito di far sistemare...comunque a scanso di equivoci e sempre con tutta la disponibilità e fiducia che io ho sempre avuto nei confronti di chi ha trattato con me il tutto, ho inviato una mail di lamentela nei confronti dell’autosalone con allegato anche un preventivo di spesa che devo affrontare per mettere in ordine la carrozzeria dell’auto, allegato le foto dell’auto con annessa dichiarazione dell’autotrasportatore e con le foto che stanno anche in possesso dell’autotrasportatore stesso…. Naturalmente l’autosalone se ne lava le mani e non ne vuole sapere… Allego il tutto anche a Voi per renderVi conto e per avere da Voi un parere...Vi contatterò se è possibile telefonicamente nei prossimi giorni…Aspetto una Vostra Cortese risposta a questa mail e colgo l’occasione per inviare i miei più Cordiali Saluti p.s. : ho già inviato il pagamento per la quota di iscrizione premium...come posso inviare a Voi gli allegati di cui parlavo sopra?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239