Reclamo N° 152684

Eleonora
03 Giugno 2019
Buongiorno. vi racconto la mia situazione. acquisto un auto HYUNDAI I10 con alimentazione benzina-gpl presso autotorino SPA, a Curno, Bergamo. Auto immatricolata in Marzo 2013, presenta difetto di spegnimento in marcia, ripetuto, dopo 6 mesi e 5000 km. di vita. A seguire subisce circa 12 interventi in 5 anni. ogni intervento risolve il prblema per poche settimane o qualche mese, e poi il problema si ripresenta identico. l'auto non accelera, rallenta anche ad alti giri in autostrada, procede a colpi, si spegne in marcia anche ad alte marce. gli interventi non sono risolutivi. Questa situazione continua fino alla scadenza della garanzia. l'ultimo intervento ha richiesto 9 giorni ed è stato parzialmente pagato da me, nonostante il difetto sia presente dai 5000 km. il direttore di filiale si nega più volte al telefono e semre di persona. in questi anni ha sempre rifiutato un confornto diretto. La concessionaria e la casa produttrice latitano di fronte alla richiesta, fatta tramite ufficio legale, di provvedere alla definitiva riparazione della vettura, oppure alla sua sostituzione. il difetto è grave e mette in pericolo la mia e l'altrui incolumità. come posso procedere? Attendo vostro riscontro. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239