![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Simone
14 Novembre 2018
Buongiorno,
vi scrivo a seguito di un danno abbastanza ingente avvenuto alla mia auto a seguito di un rifornimento di gasolio pieno di impurità.
Metto gasolio presso solo ed esclusivamente la stessa stazione di servizio Q8 da almeno un anno (tutti i rifornimenti, da più di un anno a questa parte sono stati effettuati presso una vostra stazione e sono tutti documentabili dal mio estratto conto poiché pago solo tramite bancomat) ed a seguito dell'ultimo pieno ( 06/11/2018) ho riportato il bloccaggio e la conseguente rottura (09/11/2018 documentabile dal verbale di ritiro in autostrada poiché la mia auto si è fermata da parte del carroattrezzi) della pompa del gasolio con successiva rottura dell'albero a camme ed annessi. Danno totale ancora da quantificare poiché la macchina è ancora dal meccanico ma stimato intorno ai 1000 euro (la fattura verrà redatta a lavori conclusi poiché attualmente sono ancora in corso). Da perizia del mio meccanico il danno è dovuto alle impurità presenti nel gasolio (verrà effettuata una dichiarazione firmata dallo stesso).
Potrei agire in qualche modo per ottenere un rimborso?
Cordiali saluti
Grazie