Reclamo N° 233999

Marco
29 Aprile 2021
Buongiorno. Vi scrivo come titolare di società, dato che riguarda un acquisto di veicolo commerciale usato ( furgone ) Peugeot Expert immatricolato nel 2018 e da me acquistato a settembre 2020. Ho un problema relativo alla chiave di accensione/chiusura porte codificata solo per l'accensione del veicolo, ma non per l'apertura/chiusura porte. Ho contattato il venditore e la sua officina per 6 volte e 2 volte quello della casa madre, senza ottenere alcuna assistenza e/o risoluzione del problema. Ho sottoscritto una garanzia usato di 12 mesi al momento dell'acquisto. Potete aiutarmi a risolvere il problema ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239