Reclamo N° 163983

Valeria
19 Settembre 2019
Buongiorno, vi scrivo per chiedere aiuto su come comportarmi con questa problematica che ho con Peugeot. Acquisto ottobre 2018 Peugeot 108 km0 immatricolata 30/07/18, con finanziamento all-inclusive. Modello Active, nessun optional particolare, vista e piaciuta, tutte le caratteristiche viste di persona. Il monitor che mi fanno vedere è touch, bluetooth e con funzione mirror screen (lista telefoni compatibili da visionare sul sito peugeot) https://www.peugeot.it/finance-e-servizi/servizi-connessi/mirror-screen.html da quando l'ho ritirata il mirror screen non ha mai funzionato. ho provato con decine di telefoni in commercio, cambiato cavi, ma niente.Chiamo e mi dicono che appena la porterò a fare il primo tagliando faranno L aggiornamento del software. Fatto anche questo ma continua a non funzionare, la riporto più volte ma niente, per ultimo settimana scorsa me la tengono 4 giorni ma niente. La riprendo venerdì lasciando aperta la pratica in attesa di info dalla Francia. Martedì chiamano dicendomi che il sofwtare/sistema installato è quello vecchio e che quindi l'auto non ha questa funzione o meglio ce l'ha ma con telefoni del 2011 (Iphone 4) e non ci possono fare niente. ma io posso comprare un auto nel 2018 che funziona con dei device del 2011? il commerciale che me l'ha venduta mi ha proposto di cambiarla e che mi avrebbe fatto un buono sconto...assurdo davvero! grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239