Reclamo N° 134276

Alessandro
02 Gennaio 2019
Buongiorno, vi scrivo per chiedere un consiglio su come comportarmi con un rivenditore dal quale ho acquistato due mesi e mezzo fa un'auto usata coperta da garanzia. Ormai un mese e mezzo fa ho contattato il venditore, prima tramite telefono e in ultimo tramite pec, per richiedere la sostituzione di un faro mal funzionante, mi sono recato due volte presso un'autofficina da lui indicata senza purtroppo risolvere il problema. Mi è stato chiesto di pazientare per dare modo all'officina di procurare il pezzo, ho però l'impressione che i tempi di attesa diverranno particolarmente lunghi e sarò sottoposto ad ulteriori noie. Come posso quindi fare pressioni sul rivenditore e richiedere la sostituzione del pezzo presso un'altra officina, magari nella mia città? Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239