Reclamo N° 75034
Gianfranco
06 Dicembre 2017
Buongiorno, vi scrivo perché ho deciso di acquistare un'auto usata da un autosalone specializzato nell'importazione di auto dalla Germania (la Superpowerclodia di Roma). Ho individuato l'auto che mi interessava e concordato il prezzo. Mi è stato detto dal referente dell'autosalone che l'auto sarebbe stata disponibile dopo circa 30 giorni dal pagamento dell'anticipo, considerando sia i tempi di trasporto dalla Germania, sia quelli necessari per la nazionalizzazione in Italia. Purtroppo però sul contratto non c'è riferimento ai tempi di consegna, che invece mi sono stati scritti solo via email. Ho comunque pagato l'anticipo il 29 settembre di quest'anno, ma ad oggi, dopo oltre 2 mesi, l'auto ancora non è neppure arrivata in Italia. Chiaramente ho più volte scritto e telefonato all'autosalone, che puntualmente mi dice di avere pazienza perché prima l'auto doveva essere liberata dal leasing e poi c'erano gli aspetti burocratici e poi i problemi di trasporto, insomma ogni scusa è buona per giustificare il ritardo. A questo punto mi chiedo, fino a quando possono andare avanti a ritardare la consegna prima che si possa parlare di truffa? Cosa posso fare nel frattempo per far valere i miei diritti? In attesa di un cortese riscontro, saluto cordialmente e ringrazio per il supporto che potrete fornirmi.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18