Reclamo N° 215862

Martino
16 Novembre 2020
Buongiorno, Vi scrivo perchè ho un problema con una vettura nuova acquistata all'Acentro di Cagliari e per la quale sono già stato in assistenza 6/7 volte senza mai risolvere il problema. Da quello che ho capito l'art. 130 del Codice del Consumo prevede che, qualora non riescano a ripristinare i problemi, sono tenuti alla restituzione delle somme pagate per quegli optional che non funzionano; al comma 5 si dice pure che le riparazioni non devono arrecare danni al consumatore ed invece, avendo portato la vettura 7 volte, ho perso tempo ed anche lavoro. Non sono più disposto a perdere tempo per questo. Desidero che seguiate la mia pratica, se possibile. Che costi devo sostenere? Che documentazione Vi occorre eventualmente? Posso inviarVela anche via mail? Attendo cortese riscontro e saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239