Reclamo N° 207263

Corrado
26 Agosto 2020
Buongiorno vi scrivo perché nel 2016 ho sostituito da Carglass il tettino panoramico. Un mese fa circa mi sono recato nella filiale di Milano, in viale Monza, perché dopo un temporale mi sono ritrovato acqua nella parte del guidatore. Mi era stato verificato in quel momento che il problema era proprio il tettino, e che avrebbero dovuto ordinarlo. Mi richiamano e mi hanno detto che doveva arrivare un responsabile perché bisognava farlo su misura. Dopo un mese gli ho portato la macchina e questo responsabile mi ha detto che il problema era il lunotto posteriore. Ossia quello non in garanzia. Chiedo allora come mai visto che l’acqua entra nel lunotto posteriore mi ritrovo allagato il posto guidatore. Mi viene risposto che e’ il filtro anti polline. Gli faccio anche presente che dopo avermi messo la pellicola su quel tettino, l’acqua non e’ più entrata. Sia chiaro, su quel tettino ho una garanzia a vita. Attendo vostre notizie per procedere.
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