Reclamo N° 311897
Anna
02 Novembre 2023
Buongiorno,
Vi scrivo perchè sono davvero frustrata dalla situazione che è venuta a crearsi con la mia Citroen e-c4.
Dopo poco più di un anno e 16.000km, l’auto ha smesso di caricare. Con i km residui, il 5 settembre riesco a raggiungere l’officina in cui mi dicono che si tratta di un difetto oggetto di richiamo (anche se tra tutti i richiami ricevuti, quest’ultimo non c’era).
Da lì non ho più rivisto la mia auto. Il pezzo di ricambio in teoria era previsto in consegna il 18 ottobre, che è già un tempo infinito ma, come potete immaginare, la data non è stata rispettata. Anzi! Si scopre che il codice articolo del pezzo di ricambio è cambiato, così l’ordine è stato annullato e si riparte ora da zero con un nuovo ordine dello stesso pezzo con il nuovo codice.
Chiamare il servizio clienti non serve a niente perchè nessuno ha mai competenza su nulla… ormai lo definisco ‘telefono amico’ perchè l’unica cosa che fanno gli operatori è sorbirsi i miei sfoghi.
Non so più a che santo votarmi, avrei davvero bisogno di un suggerimento.
Grazie
A presto
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