Reclamo N° 205351

Marco
01 Agosto 2020
Buongiorno vi spiego il problema 2 mesi prima del casino covid 19 ho acquistato un'auto vettura mazda cx5 usata in ottimo stato esterno abbiamo fatto la voltura tutto OK garanzia 1 anno. Ho viaggiato per 25 giorni tranquillo il ventiseiesimo giorno appare una spia motore e la scritta anomalia FAP guardo sul manuale rivolgersi officina Cosa faccio chiamo officina prendo appuntamento allaccia il computer alla scheda errore sensore lo cambia 300,00 euro la garanzia non c'è su quei pezzi stranissimo, dopo 5 giorni la spia ricompare ripreso appuntamento inserisce PC errore sensore 2 cambia il sensore altri 300,00 euro la garanzia non c'è sui quei sensori. Prendo la vettura passano 5 giorni la spia si riaccende chiamo in officina non rispondono mi mandano una mail che si riapre dopo il covid 19 rispondo che ho di nuovo il problema mi richiamano, riaprono dopo 2 settimane che hanno riaperto mando una mail di risposta mi chiamano dopo 2 giorni dicendo che devo portare la vettura per richiamo fari la controllano con mazda smontano tutto 18 giorni senza vettura e senza sostitutiva, mi chiamano che devono fare il test hanno finito il gasolio se li rimborso i 20,00 euro si fate pure adesso i chiamano che ci vuole ancora dei giorni e devo pagare 600,00 euro ionon intendo pagare nulla devono passare tutto in garanzia e mi devono rimborsare anche gli altri che ho pagato. Voi riuscite ad aiutarmi? Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239