Reclamo N° 275713

Simone
04 Agosto 2022
Buongiorno, volevo dei chiarimenti su come comportarmi in merito a un "prenotazione" disdetta in 3 ore, ho contattato privatamente tramite whatsapp un noleggio auto, ho girato la mia patente per poter noleggiare un auto dal 14 al 20 mi è stato chiesto di portare l'acconto per bloccare l'auto in loco, però poi a distanza di 3 ore dall'ultimo messaggio, ho avuto una chiamata lavorativa che mi ha travolto i piani di quella settimana, e dunque non mi sono più recato in loco, ma ho ricontattato il noleggio auto tramite whatsapp per comunicare la problematica, e mi è stato risposto che devo pagare una penale di 150€ per la disdetta, anche se ho avvisato dopo 3 ore, e adesso senza che ho firmato un documento o altro, mi chiedono questi 150€ cosa devo fare e come devo comportarmi ??
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239