Reclamo N° 164433

Ylenia
24 Settembre 2019
Buongiorno, volevo delucidazioni in merito a quali azioni intraprendere in merito ad un'auto Fiat acquistata circa due anni fa, scadenza garanzia il 29 c.m.. L'auto, acquistata (con finanziamento) per svolgere attività di tassista è stata dovuta riparare più volte e risulta cmq difettosa. In merito a quanto descritto, chiaramente l'attività ne ha subito forti disagi dovuti anche al costretto noleggio di macchina sostitutiva "muletto" con un costo oneroso. Spero in un vostro riscontro al fine di conoscere se posso intraprendere un'azione di risarcimento, anche perché la macchina mi darà cmq problemi. Ringrazio e saluto. Ylenia BIANCHI
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239