Reclamo N° 59792

Emanuele
24 Agosto 2017
BUONGIORNO, VOLEVO INFORMARVI DI QUANTO MI E' SUCCESSO DA QUANDO HO ACQUISTATO LA FIAT 500 MULTJET USATA CON CIRCA 108000 KM PAGATA € 8.000,00 (ottomilaeuro) presso il vostro concessionari Della Lena Auto di Citta' della Pieve Perugia. consapevole di acquistare una macchina usata e con diversi km, ma la fiducia che riservavo nei confronti della Famiglia Della Lena non credevo che mi avessero rifilato una bidonata, anche perche' pagando una macchina €8.000,00 . dopo circa 15 giorni dal registro inzia a segnalare la spia del filtro antiparticolato , fino qui tutto ok , faccio qualche km e si spenge... dopo circa un mese inizia a lampaggiare la spia dell'olio la porto da loro controllano ma dicono tutto ok.. riprendo la macchina la spia non lampeggia piu' per me tutto ok non so cosa gli hanno fatto.... dopo circa due mesi si riaccende la spia ma... .. questa volta mi scrive di far sostituire l'olio..... la riporto sempre da loro e.... mi dicono che al momento della consegna non l'avevano attaccata al computer......!!!!!! va bene!!!! ok riprendo la macchina la spia spenta ...... dopo circa un mese , e non frattempo siamo arrivati a circa 20 giorni , non entrano piu' le marce......questa volta pero' chiamo e vengono a prendere la macchina, mi informano che sia stata regolata la corda della frizione , anche qui booooo!!! ok riprendo la macchina ma come pigio la frizione il pedale arriva in fondo, gli dico che secondo me non va bene..... quindi provo la macchina e la mattina seguente gliela riporto. riprendo la macchina la sera ma il problema non era risolto. A questo punto chiedo cosa dovevo fare che in circa 5 mesi che ho preso la macchina ed ho fatto circa 6.000km e la macchina da subito mi ha dato dei problemi, mi e' stato risposto che io ci faccio pochi km la frizione si e' usurata l'olio si sporca, e che la garanzia non copre ..... ma come e' possibile se ho pagato una cifra del genere per una macchina che mi era stato detto che era in ottime condizioni? Aspetto circa 15 giorni e la situazione della macchina peggiora si accende di nuovo la spia dell'olio e questa volta anche la spia del motore,a questo punto mi sono rivolta ad un'altra autofficina fiat di Bocciarelli Emanuel a Tavernelle di Panicale Pg. Spiego le problematiche della macchina e la lascio. La sera vengo contattata dal Sig. Emanuel e mi informa dei lavori da effettuare - sostituzione frizione - sostituzione dimemetro - tagliando (sostituzione olio) - pulizia filtro antiparticolato - sostituzione ammortizzatori totale € 700,00 piu' iva dopo che mi e' stato detto tutto questo e che il sig. Emanuel mi porta a conoscenza che questi lavori potevano essere fatti passare in garanzia, chiamo di nuovo il Sig. della Lena che dicendogli che la macchina era su un'altra officina fiat, e che i lavori sarebbero dovuti passare in garanzia , mi e' stato risposto con modi non gentili, e che non dovevo portare la macchina da un'altra parte.... e allora..... io gli ho risposto che glielo avevo portata circa 10 volte ma non risolvendo nulla...... ma io la macchina lo comprata perchè mi serviva , ma non per rimanere a piedi o per poter andare un giorno si e uno no da loro. A questo punto non mi rimane altro che rimettere le mani nel portafoglio e pagare. e cosi' ho fatto. Pero' vorrei sapere da voi, se tutto questo sia possibile, aspetto una vostra risposta. considerando che ancora la macchina non va bene. cordiali saluti Emanuele Pepponi questa e' mail inviata al servizio assistenza fiat. mi ha risposto che avrebbero fatto una segnalazio. ma io non ho avuto nessuna notizia. ad oggi la macchina non funziona quindi ho richiamato il servizio fiat ma senza avere risultati soddisfacenti. Con il concessionario che mi ha venduto la macchina non ci sono piu' contatti, visto che mi ha trattato male e non ha voluto trovare una soluzione a questo problema. per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione. eE
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239