Reclamo N° 143082

Davide
08 Marzo 2019
Buongiorno volevo segnalare che ho acquistato una hyundai tucson ad aprile del 2018 e dopo 6 quasi 7 interventi in officina tra qui il primo dopo po'chi giorni dalla acquisto l auto acquistata nuova ha un problema di vibrazione al cambio Dopo 11 mesi e una presa in giro da parte del concessionario e della. Hyindai non so più cosa aspettarmi visto che io che sarei il consumatore non sono tutelato ho speso quasi 30000 euro e. Sto aspettando l ennesimo controllo ripeto il 7 in 11 mesi Dove smonterranno di nuovo e non si sa stavolta anche il meccanico cosa fa anche perché anche lui h detto non c'è tanto da fare ormai è chiaro che è un difetto di fabbrica Spero he con il vostro aiuto si possa risolvere perché il concessionario si è messo d parte dicendomi che è. Un problema mio e di hyundai. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239