Reclamo N° 161600

Marco
28 Agosto 2019
Buongiorno, volevo segnalare un episodio anomalo con l'agenzia di noleggio EUROPCAR. Dopo aver noleggiato un'auto per un giorno in data 30 Maggio 2019 con assocurazione FULL KASKO e dopo averla riconsegnata senza alcun danno, a distanza di un mese e mezzo dal noleggio mi vengono addebitati 223, 27 euro dalla carta di credito da parte di EUROPCAR ( faccio presente che il noleggio era già stato pagato e fatturato ). Non conoscendo il motivo ( nessuno mi ha avvisato da parte di EUROPCAR ) e convinto di una clonazione della carta per prima cosa contatto la VISA per sapere se il ricevente fosse realmente EUROPCAR e me lo conferma. Alchè inizio a chiedere spiegazioni telefoniche e via mail ad Europcar ( siamo al 25 Luglio ) ma nessuno mi sa dare risposte. Dopo altre 2 mail di sollecito in data 26 Agosto mi rispondono ad una mail allegandomi una fattura di una sostituzione gomma e costi gestione pratica con Allegate alcune Foto dicendomi che avevo fatto io questo danno. Premesso che avevo un'assicurazione FULL come si permettono di scalare soldi dalla carta di credito senza alcun preavviso e dandomi risposte solo dopo 2 mesi e solo dopo ripetuti solleciti. Credo si tratti di una Vera e propria truffa da parte di EUROPCAR anche perchè l'agenzia di noleggio ha confermato che la macchina alla riconsegna era intatta e senza notificarmi nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239