Reclamo N° 273390

Nicola
08 Luglio 2022
Buongiorno volevo segnalare un problema con l'acquisto e la riparazione della mia auto. Ho acquistato un'auto a KM0,da un concessionario multimarche,(NEXI Via Cassinis MI). Il concessionario mi ha detto che l'auto era in pronta consegna, ma il giorno del ritiro l'auto presentava diverse spie accese, Mi é stato detto che erano solo problemi di aggiornamenti poiché il veicolo era fermo da 2 anni. Ho ritirato comunque il veicolo perché avevo preso appuntamento con officina TAXI per l'allestimento. La macchina presentava altri problemi di carrozzeria( portellone post. Non allineato,graffi su modanature laterali) Dopodiché ho portato il veicolo in Peugeot per gli aggiornamenti ma i problemi non sono mai stati risolti. L ho portata altre 4/5volte senza nessun risultato,il concessionario Peugeot mi ha detto che dovevo lasciare il veicolo per la riparazione,ho consegnato il veicolo 4 settimane fa,ad oggi non riescono a risalire al problema. Ho dovuto spendere 550€ per fare estensione garanzia dalla casa madre perché il concessionario NEXI non da la garanzia ai TAXI. É normale che non diano una garanzia?? Abbiamo scritto alla NEXI appena ritirata la macchina segnalando vari problemi e non abbiamo mai avuto risposta. Chiedo come devo comportarmi con la NEXI e con la Peugeot. Tenendo conto che io sono un Taxista e senza auto non ho possibilità di lavorare. Distinti saluti Casieri nicola
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239