Reclamo N° 81555
Giorgio
18 Gennaio 2018
Buongiorno
Vorrei pubblicare un grave problema che ho avuto con il
GRUPPO GOMMADIRETTO GERMANIA
E vi chiedo se possibile avere anche la vostra assistenza ,a risolvere il problema che ho avuto
E pubblicare questo inconveniente abbastanza grave
Praticamente ,ho acquistato nel 2015 sul sito di GOMMADIRETTO ,delle gomme termiche della NOKIAN
Purtroppo al secondo inverno 2016/2017 ( dopo aver percorso pochi kilometri nell’inverno 2015/2016 )
Noto verso fine febbraio del 2017 che le gomme sono tutte consumate in modo anormale
Quasi sbriciolate
Mi informo se le gomme NOKIAN avessero avuto dei problemi di produzione,e guarda caso
Mi esce l’informazione che NOKIAN aveva contraffatto i test e mescole in alcune gomme termiche
Tra cui il modello che avevo acquistato io per la mia SEAT ALHAMBRA
Ma il fatto che era una notizia che risaliva addirittura ancora a prima del 2015
Infatti i vertici della NOKIAN erano sotto accusa per i TEST FALSATI e MESCOLE NON ADATTE
AD UNA GOMMA TERMICA
Quindi GOMMADIRETTO ,che penso era sicuramente informata del problema
( ESSENDO UN COLOSSO IN EUROPA NELLE GOMME )
Ha continuato a vendere questo tipo di gomma senza cautelare il cliente
Naturalmente,ho inoltrato a GOMMADIRETTO un reclamo
Con richiesta di ritiro e di rimborso per difetto grave,inviando le varie foto del danno
E informandoli delle notizie negative che erano uscite sulle varie riviste
Su questo tipo di gomme NOKIAN
Per poter avere detto rimborso ,ho avuto molteplici intralci da parte di GOMMADIRETTO
I quali cercavano di fare tutto il possibile per non effettuare il rimborso
Dopo qualche mese finalmente ricevo il rimborso totale
Adesso la beffa , dopo due mesi circa dal rimborso ,ricevo una mail da GOMMADIRETTO ,in cui mi chiedono una parte di soldi
Perche NOKIAN aveva riconosciuto in parte il danno in quanto per loro non era così grave
Quindi da li inizia tutta la trafila,io respingo nel modo più assoluto
Inviando a GOMMADIRETTO ,altre mail con informazioni relative ai gravi problemi che NOKIAN ha avuto
Sul mercato mondiale per le gomme termiche
Ho anche PUNTUALIZZATO ,che avrei potuto avere anche un incidente grave,in quanto una o più gomme
sarebbero potute tranquillamente sfaldarsi o scoppiare durante un viaggio
Oggi 18 gennaio 2018 ,ricevo un’altra mail di minaccia pagamento entro 7 giorni
Altrimenti inoltrano ad un avvocato Italiano per il recupero del credito
Se voi mi dite che potete pubblicare queste informazioni negative su GOMMADIRETTO,
io vi invio tutte la varie mail intercorse tra me e GOMMADIRETTO
Grazie
Resto in attesa di un vostro riscontro
Cordiali saluti
Giorgio Epis
335220089
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18