Reclamo N° 81555

Giorgio
18 Gennaio 2018
Buongiorno Vorrei pubblicare un grave problema che ho avuto con il GRUPPO GOMMADIRETTO GERMANIA E vi chiedo se possibile avere anche la vostra assistenza ,a risolvere il problema che ho avuto E pubblicare questo inconveniente abbastanza grave Praticamente ,ho acquistato nel 2015 sul sito di GOMMADIRETTO ,delle gomme termiche della NOKIAN Purtroppo al secondo inverno 2016/2017 ( dopo aver percorso pochi kilometri nell’inverno 2015/2016 ) Noto verso fine febbraio del 2017 che le gomme sono tutte consumate in modo anormale Quasi sbriciolate Mi informo se le gomme NOKIAN avessero avuto dei problemi di produzione,e guarda caso Mi esce l’informazione che NOKIAN aveva contraffatto i test e mescole in alcune gomme termiche Tra cui il modello che avevo acquistato io per la mia SEAT ALHAMBRA Ma il fatto che era una notizia che risaliva addirittura ancora a prima del 2015 Infatti i vertici della NOKIAN erano sotto accusa per i TEST FALSATI e MESCOLE NON ADATTE AD UNA GOMMA TERMICA Quindi GOMMADIRETTO ,che penso era sicuramente informata del problema ( ESSENDO UN COLOSSO IN EUROPA NELLE GOMME ) Ha continuato a vendere questo tipo di gomma senza cautelare il cliente Naturalmente,ho inoltrato a GOMMADIRETTO un reclamo Con richiesta di ritiro e di rimborso per difetto grave,inviando le varie foto del danno E informandoli delle notizie negative che erano uscite sulle varie riviste Su questo tipo di gomme NOKIAN Per poter avere detto rimborso ,ho avuto molteplici intralci da parte di GOMMADIRETTO I quali cercavano di fare tutto il possibile per non effettuare il rimborso Dopo qualche mese finalmente ricevo il rimborso totale Adesso la beffa , dopo due mesi circa dal rimborso ,ricevo una mail da GOMMADIRETTO ,in cui mi chiedono una parte di soldi Perche NOKIAN aveva riconosciuto in parte il danno in quanto per loro non era così grave Quindi da li inizia tutta la trafila,io respingo nel modo più assoluto Inviando a GOMMADIRETTO ,altre mail con informazioni relative ai gravi problemi che NOKIAN ha avuto Sul mercato mondiale per le gomme termiche Ho anche PUNTUALIZZATO ,che avrei potuto avere anche un incidente grave,in quanto una o più gomme sarebbero potute tranquillamente sfaldarsi o scoppiare durante un viaggio Oggi 18 gennaio 2018 ,ricevo un’altra mail di minaccia pagamento entro 7 giorni Altrimenti inoltrano ad un avvocato Italiano per il recupero del credito Se voi mi dite che potete pubblicare queste informazioni negative su GOMMADIRETTO, io vi invio tutte la varie mail intercorse tra me e GOMMADIRETTO Grazie Resto in attesa di un vostro riscontro Cordiali saluti Giorgio Epis 335220089
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239