Reclamo N° 149526

Marco
06 Maggio 2019
Buongiorno, vorrei segnalare un grave disservizio riscontrato in fase di consegna veicolo presso autonoleggio Greenmotion di Cinisi (PA) L'incaricato che si è rifiutato di fornire le sue generalità a suo dire avrebbe rilevato una ammaccatura non visibile e non rilevata alla consegna in quanto situata sotto il veicolo. Al riguardo lo stesso si è rifiutato di consegnare ricevuta di consegna del veicolo dichiarando che in questi casi non è prevista. faccio presente che all'esame del veicolo alla era impossibile avere evidenza del graffio in quanto posto sotto al passaruota e pertanto visibile solo infilando la testa sotta la macchina. ho consegnato il veicolo domenica 05/05/2019 alle ore 1730 circa ed il giorno dopo alle ore 08.30 di mattina mi è stata recapitata una fattura della somma di € 714,00 senza alcuna quantificazione. controllando in rete ho trovato decine di segnalazioni sulla società che ha adottato lo stesso modus operandi per truffare i clienti. ho inviato una mail diffidandoli su eventuale addebito ma non ho avuto nessun riscontro cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239