Reclamo N° 203845

Emiliano
21 Luglio 2020
Buongiorno, vorrei solo farvi una domanda: sono stato contattato dal concessionario SEAT, dal quale ho acquistato 8 mesi fà la mia nuova Tarraco (circa 46000€), per comunicarmi che c'è un richiamo per un difetto alla centralina. Dovranno tenermi l'auto, che uso per lavoro, un giorno intero ma la problematica non prevede l'assegnazione di un'auto sostitutiva (cosa confermata dal servizio clienti SEAT): ho vissuto in Svizzera per 5 anni e per un problema simile, la Nissan mi ha fornito per 2 giorni un'auto sostituitiva a loro spese.. E' una mia idea che non sia corretto far pagare al cliente per un errore della casa madre? Capisco il concessionario che non voglia farsi carico dei costi (sono solo 30€ + IVA) ma SEAT Italia? Non è una questione di soldi ma mi pare non corretta la posizione del produttore. Grazie per un vostro parere in merito.
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