Reclamo N° 163342

Simone
12 Settembre 2019
Buongiorno,a novembre del 2018 acquisto da una concessionaria Opel una Adam Jam Gpl usata con la classica garanzia della durata di un anno che non prevede pezzi di normale usura.Dopo 5 mesi,ad aprile 2019 inizia il calvario,in autostrada a 120 Km/h inizia a vibrare e mi segnala guasto Esp ;portata immediatamente all'officina della concessionaria mi viene detto che la bobina è da sostituire e che non rienta nella garanzia,euro 400.Passano 10 giorni e si ripresenta lo stesso medesimo guasto,questa volta viene imputato agli iniettori del Gpl che non rientrano in garanzia,costo euro 450.Passa 1 mese,stesso identico problema ,mi rivolgo ad un'altra officina Opel e la diagnosi è la centralina motore e quella del gpl che sicuramente rientrano nella garanzia:ora, posso pensare che i lavori svolti non erano necessari ,non avendo risolto il problema ?Se non confermano l'effettivo guasto,magari per prendere tempo e far scadere la garanzia,come posso tutelarmi?Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239