![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Emilio
29 Ottobre 2019
Buongiorno,descrivo brevemente il mio problema.
Nel mese di luglio ho comprato un'auto nuova,arrivata e visionata il 27/9/2019.
Nel visionare la vettura mi accorsi che vi era una ammaccatura sul piantone posteriore di sx subito fatto presente verbalmente e tramite pec.
ricevuta risposta da parte della concessionaria tramite pec che provvedevano a sistemarla,cosi è stato.
Passati qualche giorno giusto per dare il tempo necessario per sistemarla ed eseguire l'immatricolazione,il 24/10/2019 vado dal concessionario per il ritiro.
dopo qualche giorno ed esattamente 26/10/2019,mio figlio si accorge che vi è un'altra ammaccatura,per motivi famigliari non riesco a segnalare subito il problema,segnalazione fatta poi in seguito il giorno 28/10/2019 tramite pec e ad ora senza risposta.
La mia domanda,a chi mi posso rivolgere senza incorrere in avvocati per far valere il mio diritto?.
Sono anncora in tempo per contestare il mal'accaduto?
Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto