Reclamo N° 167909

Emilio
29 Ottobre 2019
Buongiorno,descrivo brevemente il mio problema. Nel mese di luglio ho comprato un'auto nuova,arrivata e visionata il 27/9/2019. Nel visionare la vettura mi accorsi che vi era una ammaccatura sul piantone posteriore di sx subito fatto presente verbalmente e tramite pec. ricevuta risposta da parte della concessionaria tramite pec che provvedevano a sistemarla,cosi è stato. Passati qualche giorno giusto per dare il tempo necessario per sistemarla ed eseguire l'immatricolazione,il 24/10/2019 vado dal concessionario per il ritiro. dopo qualche giorno ed esattamente 26/10/2019,mio figlio si accorge che vi è un'altra ammaccatura,per motivi famigliari non riesco a segnalare subito il problema,segnalazione fatta poi in seguito il giorno 28/10/2019 tramite pec e ad ora senza risposta. La mia domanda,a chi mi posso rivolgere senza incorrere in avvocati per far valere il mio diritto?. Sono anncora in tempo per contestare il mal'accaduto? Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239