Reclamo N° 322476

Giuseppe
04 Marzo 2024
Buongiorno,ho acquistato da un rivenditore ufficiale Renault una vettura usata con garanzia residua casa madre,immatricolata in data 5-5-22,acquistata il 15-01-24. la macchina sin dal primo giorno ha presentato gravi problemi di funzionamento che ne impedivano l'uso(nello specifico Captur a GPL ma che funziona solo a benzina). Chiesta la rescissione del contratto dopo che la macchina era stata già una volta in officina senza risolvere il problema,ad oggi la macchina è ancora in officina,per la precisione da un mese e non sanno dirmi ancora quale sia il problema...non hanno risposto nemmeno alla mia mail di richiesta rescissione del contratto o in alternativa sostituzione auto con una identica. Vorrei agire tramite un legale. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239