![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fausto
08 Marzo 2019
Buongiorno,ho acquistato un auto presso un intermediario che attraverso l'annucio online la dichiarava in perfette condizioni e senza alcun intervento di ogni tipo da effettuare. Dopo il ritiro sono partito in ferie per alcuni giorni e il giorno del rientro si è rotto l'alternatore (4 giorni dal ritiro). Naturalmente ho sottoscritto una garanzia che però non copriva il pezzo rotto. Il dispiacere è arrivato dopo che il meccanico incaricato di sostituire il pezzo ha rilevato che la manutenzione della vettura era assolutamente trascurata : filtri al limite dall'intasamento , liquidi ormai vecchi ed esausti e relativi livelli sotto il minimo. Alla mia lamentela mi rispondevano che loro tengono conto delle dichiarazioni del venditore e che quindi non possono far nulla. Io mi ritrovo con una macchina ferma a Livorno che ho dovuto affidare ad un meccanico per poi ritirarla dopo messa a punto generale affrontando un secondo viaggio dalla Sardegna dove risiedo. Vi chiedo gentilmente se ci sono gli estremi per poter far valere dei diritti e sopratutto obbligare l'azienda di intermediazione a ottemperare ai suoi doveri. Cordiali saluti
Fausto Loddo