Reclamo N° 99992

Andrea
21 Maggio 2018
buongiorno,ho acquistato un auto usata con circa 100000km a febbraio con la garanzia di un anno...il giorno dopo l acquisto mi si illumina la spia ‘motore’,e siccome sono di bergamo,e non volevo andare fino a Lodi,(dove ho acquistato l auto in concessionario),sono stato dal mio meccanico ‘sotto casa’ per la diagnosi.problema valvola egr,chiamo il concessionario,e il capo officina mi racconta balle su balle,dicendomi che l auto era perfetta,e alla fine mi sono pagato di tasca mia,340€,il cambio della valvola. la settimana scorsa,altro problema...pedale frizione si bloccava e sempre portandola dal mio meccanico,mi dice che bosogna fare un lavoro di cambio pompa sotto pedale e con il relativo cambio frizione e una spesa di 800€. a quel punto chiamo Lazzari auto per fissare un appuntamento per la riparazione,dato che ho fatto 4000km in 4 mesi e ho quasi un anno ancora di garanzia...morale?mi dicono che la frizione e’ usura e devo cambiarla a mie spese... adesso l auto,dato che mi occorre urgentemente per lavorare,e’ dal mio meccanico per la riparazione e dove mi faro’ fare regolare fattura.aspetto vostre notizie,per ora grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239