Reclamo N° 142855

Paolo
06 Marzo 2019
Buongiorno,ho sottoscritto un contratto auto di noleggio a lungo termine presso un concessionario Seat il giorno 10/09/2018 che ha chiuso i battenti a gennaio 2019.a dicembre,prima della chiusura, il concessionario mi aveva comunicato che l’auto sarebbe stata prodotta l’ottava settimana dell’anno con consegna la dodicesima settimana.ad oggi,sul sito della Volkswagen financial che ha in carico il noleggio,la settima di produzione dell’auto e slittata alla diciottesima con consegna nella settimana n 22...ho più volte contattato il noleggiatore via email e telefonicamente chiedendo spiegazioni e chiedendo di recedere il contratto perché non è ancora stata fissata una data effettiva di consegna!nel mentre ho venduto l’altra auto perché non mi è stato comunicato da nessuno il ritardo sulla produzione e non mi è stato neppure comunicata la chiusura del concessionario(l’ho dovuto scoprire indagando personalmente).in questo momento sto noleggiando un auto mensilmente con un costo che si aggira intorno ai 500€ mensili,il noleggiatore se ne lava le mani e mi chiede il 10% di penale per rescindere il contratto sul quale inoltre non è menzionata un data di consegna ipotetica...ho chiesto di sostituire l’auto con una in pronta consegna che ho trovato presso un’altro concessionario ma mi è stato negato nonostante faccia parte dello stesso gruppo.come mi devo comportare in questo caso?grazie e a presto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239