Reclamo N° 144091

Marco
16 Marzo 2019
Buongiorno,il 14 dicembre faccio rifornimento presso un distributore ip a dopo un paio di kilometri compare il messaggio "spuragare filtro gasolio", vado dal maccanico e mi idce che probabilmente è condensa e dovrebbe andare via da solo. il 15 dicembre 2018 la mia macchina si è fermata. Portata dal maccanico lo stesso mi dice che il problema è stato causato da gasolio sporco e piano di acqua e mi rilascia una dichiarazione in cui c'è scritto che è colpa del gasolio. vado alla pompa di benzina ma mi dicono che è impossibile perche controllano sempre, all'poca la mia auto aveva 13k kilometri quindi era relativamente nuova, inoltre facevo abbastanza spesso rifornimento da loro, cosa posso fare per farmi rimborsare le spese del meccanico?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239