Reclamo N° 180687

Carmelo
05 Marzo 2020
Buongiorno,il giorno 11/02/2020 ho acquistato un'autovettura presso il concessionario ZEROCENTO AUTO S.R.L.S. ritirato la vettura mi sono accorto del mal funzionamento del sedile guida e guasto alle sospensioni,ho telefonato al venditore, il quale non mi ha mai risposto, ho inviato un messaggio tramite whatsapp ma non mi ha fatto sapere niente,quindi ho portato l'auto presso un concessionario Land Rover per fare una diagnosi ricerca guasto,ha rilevato guasto alle sospensioni,e guasto al sedile guida.Come mi devo comportare? il venditore si deve assumere la responsabilità? Faccio presente che la vettura all'acquisto aveva 51.000 km. Cordiali saluti Carmelo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239