Reclamo N° 139480

Ubaldo
10 Febbraio 2019
Buongiorno,in data 30/06/18 abbiamo acquistato un'auto da speed car di Dosson di Casier,vedendo una inserzione online. Portandola a casa vediamo i km lampeggiare,mi informo e mi dicono centralina blue&me rotta.Dopo vari tentativi con speed car mi mandano in concessionario alfa e me la cambiano in garanzia,tutto ok.In data 03/10/18 restiamo a piedi batteria,chiamo speed car perché mi avevano detto che la batteria era nuova falsità.Sostituzione a mie spese,poco dopo vado dal gommista perché la macchina tende a dx,mi dicono che abbiamo gomme invernali non adatte al periodo.sostituzione gomme a nostre spese,passaggio di proprietà fatto il 30/11/18 dopo varie telefonate.Garanzia Autoplus fatta da speed car per l'auto ma mai pagata quindi non si può usufruire,in data 18/12/18 chiamo per spia motore accesa mi dicono di passare da loro dopo varie telefonate.Parto ,la macchina si ferma li chiamo e dico che sono a piedi essendo vicino a casa gli dico che chiedo a un'officina vicino a me.Mi dicono ok poi dimmi qualcosa,Turbina rotta li chiamo gli spiego mi dicono va bene fatti sistemare poi ci sentiamo.Alla fine chiamo mi dicono dovevi portare la macchina qui da noi per la riparazione, gli dico ma se voi non siete meccanico e mi avete detto falla riparare e poi ci sentiamo come abbiamo fatto con la centralina.
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