Reclamo N° 116545

Fausto
31 Agosto 2018
Buongirno, le scrivo in quanto ho dei problemi con la concessionaria di Ancona in quanto ho acquistato presso la stessa in data 03/05/2014 una Peugeot 5008 usata. Al momento della sottoscrizione del contratto mi e' stato proposto un prolungamento di contratto denominato "garanzia confort plus " che poteva essere da 12 a 48 oltre la garanzia. sono stato consigliato a fare l'estenzione a 48 mesi che, sommato alla garanzia che mi doveva dare il concessionario, doveva scadere a maggio del 2019. Avendo avuto un problema ho contattato il numero assegnato e mi hanno detto che la garanzia scadeva nel Maggio 2018. a questo punto,prima in maniera bonaria,non ho ricevuto nessuna risposta,poi tramite Pec e nemmeno in questo caso ho ricevuto risposte, sono stato costretto a rivolgermi al mio legale di fiducia. Nel frattempoi ho contattato il sevizio clienti Peugeot con delle mail datate 02/06/2018---06/06/2018----26/06/2018----02/07/2018 e anche qui non ho ricevuto nessun supporto,ho inviato anche una Pec il 07/07/2018 a [email protected] e come potete immaginare anche in questo caso non ho ricevuto nessun supporto o informazione sul caso. Se possibile,vi chiedo di indicarmi la strada per poter far valere i miei diritti,soprattutto con la Peugeot che ha un servizio relazione clienti e non da nessun tipo di supporto Se potete indicarmi indirizzi mail a cui posso mandare Pec ,sia in Italia,Che per i diritti del cittadino europeo etc etc . Sperando che potete aiutarmi a risolvere in positivo questa situazione, porgo i miei piu' cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239