Reclamo N° 331959

Silvia
13 Giugno 2024
Campagna di richiamo - MK7 - Citroen Airbag Takata . L'azienda, tramite raccomandata A/R, il 27/05/2024, mi intima di sospendere l'uso dell'autovettura C3 con targa ET134ZF TELAIO N° VF7SCHMZ0DW663008 a causa di un difetto dei dispositivi di gonfiaggio (airbag prodotti dalla società TAKATA) pregandomi di accedere a loro pagina tramite qr code per compilare in format in cui ho fornito indirizzo mail ed altri dati per poter essere successivamente ricontattata. Ho subito proceduto a compilare il tutto ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro dalla Società in questione. Non ho ricevuto né il codice per poter ordinare il pezzo, ne riesco a contattare il servizio clienti di Citroen. la mia auto è ferma in garage allora con conseguenti disagi e spese di bollo-assicurazione Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239