Reclamo N° 330728

Marco
30 Maggio 2024
Campagna di Richiamo - MK7 - Citroën Airbag Takata. L'azienda, tramite raccomandata A/R, datata 01/05/2024, mi ha intimato di sospendere l'uso dell'autovettura (una Citroën DS3) a causa di un difetto dei dispositivi di gonfiaggio (airbag prodotti dalla società Takata), pregandomi di accedere alla loro pagina tramite QR code per compilare un formato nel quale ho fornito l'indirizzo email e altri dati per poter essere successivamente ricontattato. Ho immediatamente proceduto a compilare il tutto, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro dalla Società in questione. Non ho ricevuto il codice per poter ordinare il pezzo. Ho contattato il servizio clienti di Citroën dedicato alla risoluzione di questo problema e dopo vari tentativi sono finalmente riuscito a parlare con qualcuno. Non sanno dirmi quando riceverò il codice (1 mese, 6 mesi, 1 anno......) o fornirmi altre informazioni. Quindi devo sospendere l'uso della macchina senza sapere quando la situazione sarà sbloccata. Dicono di contattare le autofficine per richiedere una macchina sostitutiva e le autofficine rispondono che fino a quando non si fornisce il codice non possono fare nulla. Tutto assurdo. Cosa si puo' fare?
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