Reclamo N° 107826

Giuseppe
13 Luglio 2018
Carissimo direttore mi affido a voi per una delucidazione. Ho acquistato una tiguan nuova! ( 31000e pagata con assegno gia incassato) Fissiamo appuntamento per ritirarla! Il giorno del ritiro il concessionario mi chiama dicendomi che bisogna rimandare il ritiro a causa di un nuovo aggiornamento. Pazienza! E Rifissiamo un nuovo appuntamento per il ritiro! Arrivato il giorno del ritiro un altra chiamata! Dicendomi mi spiace ma c e un problema! Abbiamo perso entrambi le chiavi della macchina!!!!! Mi reco in concessionaria nervoso ma calmo e mi spiega lo smarrimento . Come mi devo comportare? Lui mi assicura che in una settimana che tra l altro è gia passata mi consegna la macchina. Lui mi ha detto di aver fatto richiesta di nuove chiavi ( uguali a quelle smarrite) e che appena arrivano le ri codifica con nuovo codice. È giusto? La chiave magari non fará partire auto ma permettera di aprirla manualmente e spostarla! È giusto? Un altra cosa è che non ha fatto nemmeno denuncia!!!! Datemi una risposta su come comportarmi e come procedere. Mi affido a voi! Grazie della disponibilita!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239