Reclamo N° 126159

Alessandro
24 Ottobre 2018
C'è uno storico di email tra me e la rete di assistenza al cliente KTM ufficiale che vorrei mandarvi per farvi comprendere a pieno la situazione; contiene tutte le informazioni necessarie ed è parecchio esaustiva. I problemi con la mia moto sono iniziati a luglio 2016, mese in cui ho comprato la moto e da li se ne sono continuati a presentare. é un anno esatto che desidero vendere la moto in questione ma sono impossibilitato dati i malfunzionamenti che puntualmente continuano a presentarsi. Ho inviato tanti reclami, tutti via email per informare la sede ufficiale KTM I lavori sono stati tutti eseguiti in garanzia in un concessionario ufficiale KTM. Rinnovo la mia volontà nel volervi dare evidenza dello scambio di email che c'è stato tra me (cliente) e KTM (casa madre)
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239