Reclamo N° 84586

Isabella
05 Febbraio 2018
chiedo info su cosa posso fare. Ho acquistato un ford tourneo custom alla ford star di via Salaria, a dicembre del 2016. L'ho ritirato il 16 marzo successivo. Il punto è che al momento dell' ordine ho richiesto 9 posti, ho un testimone con me. Sul contratto che ho firmato però non è specificato perchè la ford ha dei codici che contraddistinguono un intera configurazione (passo, posti ruote etc.) quindi io non sapevo che il venditore si era sbagliatomettendo il codice di un 8 posti. Quando ho visto il veicolo, il venditore mi ha detto che nel giro di 15 giorni mi avrebbero sistemato la questione e mi avrebbe fatto montare il sedile doppio, così come avevo richiesto. Siamo al 5 febbraio 2018 e ancora non ho il mio nono posto. Ho contattato la concessionaria, la Ford Italia e sono in contatto costante con il venditore che ogni volta ha una nuova scusa. Sono esausto. Alla luce dei fatti io non avrei mai potuto obiettare al momento della firma del contratto perchè non conosco i tremila codici della ford e tutto quello che rappresentano. Cosa posso fare per avere il mio nono posto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239