Reclamo N° 290206
Serhiy
18 Gennaio 2023
Ciao 18.11.22 io ho aggiustato nuova wolzwagen polo 1.0 TSI a Roma a uno concessionario con problema digitale a auto non si poteva registrare sul machina come utente principale loro detto passa fra una settimana io pasato 3 volte da loro niente 26.11.22 loro detto che mi chiamano fra 15 giorni.Io aspetato 15 giorni lavorativi e 20.12.22 fra 16 giorni lavorativi come non mi chiamato nessuno chiamato io per loro risposta una donna ho spiegato che avrebbe dovuto richiamarmi tra 15 giorni ,me ha chiesto mio nome e numero di targa dell'auto ,ho detto,e dopo ha chiesto quali problemi con l'auto io risposto come avete venduto macchina con problemi e chiedete a me che problemi.Dopo quello io andata un altra oficina di Wolzvagen li lasciato auto a mezza giornata non risolto ieri 17.01.23 lasciato auto per un giorno non risolto dovuto lasciare anche per domani e non si sa si risolve o no
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18