Reclamo N° 341667

Stefano
22 Ottobre 2024
Ciao a tutti. A fine Giugno di quest'anno, ho acquistato una Tesla Model S Performance usata che sul sito riportava la data di immatricolazione del 30 Dicembre 2020. Quando io e mia moglie, siamo andati a ritirarla, con qualche piccolo intoppo ma comunque niente di grave, ci vengono consegnate le chiavi e dopo aver firmato tutti i documenti, ci accompagnano a vedere l'auto e procediamo quindi alle verifiche del caso. Finito di controllare l'auto, verifichiamo i documenti della macchina, e con nostro stupore, ci accorgiamo dal libretto di circolazione, che la macchina è un 5 Ottobre 2020 e non un 30 Dicembre come riportava il sito. Oltre a tutto ciò, i 20.000Km di supercharger gratuiti che ci avevano promesso ben 2 advisor Tesla, in realtà non erano previsti sulle macchine usate. Fatte le dovute segnalazioni agli addetti alla consegna che ovviamente non sapevano niente, siamo rientrati a casa. Nei giorni successivi, ho contattato più volte il servizio clienti Tesla, senza avere nessuna risposta concreta in merito. Questa segnalazione è dovuta a 2 cose principali; la prima è che i quasi 3 mesi in più dell'auto, avrebbero dovuto farla costare meno ( visto che comunque il prezzo non è stato proprio economico ) ed inoltre se la macchina fosse stata effettivamente di fine Dicembre, avrebbe avuto degli accessori aggiuntivi che naturalmente sulla macchina non c'erano. La macchina senza dubbio è comunque bellissima e mi trovo complessivamente bene, ma sono fortemente deluso dalla mancanza di attenzione verso il cliente, da parte di Tesla.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239