Reclamo N° 116603

Luca
01 Settembre 2018
Ciao, ieri sera ho effettuato un noleggio con Drive Now, sono un cliente fisso e lo utilizzo da diversi anni. La loro applicazione ha sempre avuto problemi e ha sempre causato disservizi per quanto riguarda la chiusura dei noleggi; non è la prima volta che mi sveglio la mattina con addebiti di centinaia di euro sulla mia carta a causa dei loro sistemi che non hanno registrato la chiusura del mio noleggio. Questa volta però mi hanno risposto che avendomi già modificato altre volte fatture questa volta dovrò pagare 173€ per un noleggio da me non richiesto, e con un costo del loro disservizio completamente ribaltato sul consumatore. Ho dato un occhiata al loro contratto ed ho fatto tutto ciò che era in mio dovere per chiudere il noleggio ovvero: - Chiudere il noleggio tramite app (app che mi ha comunicato l'avvenuta chiusura) - Aspettare che il lead sulla macchina diventa verde (avvenuto ma non so come dimostrarlo) Vi chiedo un aiuto, io ho già contestato il pagamento al mio esercente di carta di credito American Express, cosa altro fare? Luca Picilli
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