Reclamo N° 318657

Domenico
22 Gennaio 2024
Ciao, sono Domenico ed ho acquistato una Jeep Compass in data 15/12/2023 e fin da subito ho notato un problema allo sterzo della macchina che ho segnalato prontamente al rivenditore, il quale mi ha invitato a rivolgermi presso una loro officina convenzionata per risolvere la problematica. Ad oggi dopo aver testato ben 4 volte la vettura, la stessa riporta sempre lo stesso problema alla scatola dello sterzo .. ho pagato circa 10k subito e ieri mi è stata scalata la prima rata del finanziamento, con l'aggravante che l'auto ha passato più giorni in officina che tra le mie mani.. sono disperato
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239